Néère
Alpha è molto fiera di dare il benvenuto a questa grande dame della scena lirica. Grande mozartiana, Véronique Gens eccelle anche in Gluck, Berlioz e Offenbach, e ha cantato con i più grandi, da Claudio Abbado a Marc Minkowski o Frans Brüggens. La sua ricca discografia le ha permesso di affrontare numerosi repertori ma comprendeva finora una sola registrazione di mélodies, quando è all’unanimità riconosciuta come una delle più eminenti ambasciatrici dell’arte del canto francese nel mondo. Con la complicità di Susan Manoff, profondo conoscitore del repertorio vocale e pianista d’estrema sensibilità, Véronique ha assemblato questo programma dedicato alle liriche che ama, mescolando alcune gemme molto conosciuta e altre, assai rare, come la splendida Néère che dà il titolo al disco, dalle Muses latines di Reynaldo Hahn.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it