L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo album è spesso sottovalutato, soprattutto dai più nostalgici del classico sound dei Blink-182. Ma fortunatamente si matura e quest'album suona diverso al principio, ma canzone dopo canzone verrai conquistato, perché i Blink sono anche questo! Consigliato perché non può mancare alla collezione di un vero fan, dato che chi li ama come me saprà apprezzare anche questo album, davvero ben riuscito e immeritatamente mal giudicato da molti! Le belle canzoni sono davvero tante, anzi, tutte! Acquistatelo e non resterete delusi!
Primo album della band californiana dopo la reunion, ma allo stesso tempo ultimo prima dell'addio di Tom Delonge. Sicuramente è un lavoro completamente diverso rispetto al passato, una sorta di ulteriore maturazione sulla scia dell'album omonimo del 2003. Potrebbe non piacere a chi è abituato al tradizionale sound dei blink, ma è comunque un album di buon livello, innovativo e sicuramente da possedere per i fan della band. Unica pecca la disposizione dei brani, con un netto distacco tra la prima e la seconda parte. Consigliati particolarmente "Wishing Well" e "Kaleidoscope".
Neighborhoods è il primo album dopo la reunion della band. Una reunion controversa, di cui forse i membri della band non erano convinti al 100%. L'incertezza si riflette su questo CD, pieno di ottimi spunti, ma senza un tema centrale. A mio parere è più un flusso di coscienza sulla precarietà che i blink avvertono in quel periodo. Ho adorato molte canzoni di questo album, ma dopo diversi ascolti si avverte che questo CD è stato autoprodotto. C'è sempre la sensazione che "manchi qualcosa". Con tutta probabilità non è il miglior lavoro dei blink, ma ho apprezzato il non volersi uniformare ai suoni dell'attuale generazione pop-punk, mantenendo sempre un genere e uno stile proprio che indica la via ad altre band più seguirla. Vi consiglio però di cuore di acquistare la versione "DELUXE" invece che questa, in cui troverete alcune canzoni davvero buone inspiegabilmente escluse dal CD "principale".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore