L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un thriller dal congegno perfetto che spingerà anche voi a entrare «nel bosco». Il romanzo rivelazione di una delle migliori scrittrici di crime del momento.
«Un’intelligenza cristallina e una trama geniale» - The New York Times
Un pomeriggio di agosto, tre ragazzini scendono dalle loro biciclette per andare a giocare nel bosco lì vicino, e la sera non fanno ritorno a casa. Soltanto uno di loro viene ritrovato, in stato catatonico, avvinghiato a una grossa quercia, le scarpe da ginnastica sporche di sangue. Non ricorda niente di quanto è accaduto e dei suoi compagni non c'è alcuna traccia. Vent'anni dopo, Rob Ryan, detective della Omicidi della polizia di Dublino, viene incaricato di indagare sull'uccisione di una ragazzina di dodici anni. Ma, quando raggiunge la scena del delitto, si rende conto che il suo passato traumatico è legato proprio a quello stesso bosco. Mentre le varie piste seguite portano alla luce una trama di intrighi e inquietanti segreti, Rob non potrà fare a meno di affrontare i fantasmi che popolano la sua mente.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante la mole (514 corpose pagine) l'ho letto volentieri. Un giallo con poca azione e molta introspezione, basato su personaggi complessi, contorti e sfaccettati, sui loro ricordi e le loro riflessioni, ma anche sulle indagini che assumeranno risvolti torbidi ed inquietanti. Avrei però gradito maggiormente capitoli più brevi e un finale che non lasciasse interrogativi in sospeso.
Storia accattivante, due gialli in uno, peccato solo che... Non descrivo nello specifico il punto (molto) debole del romanzo per non svelarne, in parte, il finale a chi non lo avesse ancora letto, ma rimane un "buco" clamoroso in una storia,per il resto, scritta bene, con introspezioni psicologiche interessanti e coinvolgenti. A maggior ragione, rimane un amore in bocca per il finale monco...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore