L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pur essendo molto bello, questo è uno dei meno "risiani" del repertorio del regista. Se negli altri c'è sempre qualcosa di molto particolare che lo contraddistingue, questo ha un taglio più classico, per dare invece il massimo risalto a una magnifica interpretazione di Diego, forse una delle più riuscite. In certe movenze ricorda e anticipa molto alcune toscanate di Pieraccioni, e in generale si comporta come un Jack Nicholson all'italiana. Cioè, ad una versatilità caratteriale (dal goliardico al mefistofelico passando per il sarcastico compassato), aggiunge quel tocco di fantasia, arte e opportunismo che solo l'uomo italiano ha in modo innato. Una carezza al compianto Salani.
Splendido, una gemma nascosta, personaggio interpretato magnificamente da abatantuono. Storia originale, avvincente, scorrevole e con uno sfondo amaro; mitica la citazione "colpirne uno per educarne 100". Curioso vedere anche una sensuale e stupenda anna falchi in versione naturale. Da comprare assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore