L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo alcuni capitoli a mio parere non proprio eccezionali, anche se comunque godibilissimi, con questo romanzo gli autori tornano agli antichi fasti. La protagonista principale del romanzo è Corrie Swanson, Pendergast ha quasi il ruolo di aiutante-assistente; questo è forse l'unico difetto di una storia veramente intelligente, un parallelo tra un'esperienza di Conan Doyle e gli eventi attuali, di cui si comprende il senso solo alla fine. Ottimo thriller, anche per i non appassionati della saga, che assorbe dalla prima all’ultima pagina.
Douglas Preston e Lincoln Child, ancora una volta, sanno creare una serie di universi paralleli in cui le vicende dei protagonisti si sviluppano apparentemente slegate, ma in realtà strettamente intrecciate tra loro. La storia è molto avvincente; inoltre, Pendergast non è più l'uomo di acciaio di una volta, anzi ha cambiato radicalmente il suo modo di comportarsi con le persone che gli sono vicine. Un libro che consiglio vivamente, ma se volete veramente conoscere meglio Pendergast e tutti i personaggi che hanno caratterizzato la sua vita, bisogna iniziare dall'inizio e cioè da Relic. In definitiva, i soliti, ottimi, Preston & Child. Consigliato ai fan, mentre i lettori occasionali dovrebbero partire preferibilmente con i primi lavori della coppia di autori.
L'Agente Speciale Pendergast torna ad indagare con la classe e l'acume che lo contraddistinguono, ma questa volta lascia trapelare un po' di più il suo lato umano. Assolutamente geniale l'intreccio con Conan Doyle e il suo personaggio più famoso, il mitico Sherlock Holmes, che rende il romanzo ancora più piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore