L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Federico Axat scava nella mente e nelle sue infinite sfaccettature creando una trama ricca di colpi di scena, segreti e imprevedibilità. Nell'oblio è un romanzo con una grande tensione psicologica, che coinvolge nelle sue dinamiche e avvince il lettore. La trama gira attorno a una fitta rete di segreti inaspettati che vengono svelati mano a mano che si procede con la lettura, i colpi di scena sono tanti e non lasciano scampo sino all'ultima parola. Federico Axat dipinge dei personaggi dalle molte sfaccettature e tutti attorniati da un alone di mistero. Il protagonista riesce ad entrare in empatia con il lettore, le sue debolezze diventano un punto di forza e non si può fare a meno di credergli e sentirsi partecipi della sua situazione e delle rivelazioni che lo coinvolgono. Anche i personaggi secondari hanno delle storie e l'autore non le lascia da parte, anzi ce le presenta in modo da scoprirli in ogni loro aspetto. Il contesto in cui si svolgono i fatti è per molti aspetti inquietante e originale, ma allo stesso tempo realistico. I capitoli sono brevi e la lettura scorre veloce, si rimane spiazzati dai colpi di scena e si cerca con attenzione di carpire quei piccoli particolari che l'autore getta tra le righe per poter scoprire il colpevole rendendo tutto molto avvincente e appassionante. Nell'oblio tocca argomenti come i rapporti famigliari, il dolore delle perdite, ma anche la vera amicizia e li intreccia magistralmente creando tensione e suspense costanti. Il romanzo di Federico Axat mi ha conquistata sin dalle prime pagine, la storia è interessante, particolare e molto credibile, i colpi di scena spiazzanti e gli argomenti realistici. Una bellissima lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore