Nest of Giants
Terzo album per L’abeat, si confermano originalissimi protagonisti della scena italiana, grazie al lorostile unico ed inconfondibile, minimalista “mantrico ed ipnotico”. Il fascino dell’Islanda e l’apportofondamentale di Birgir Jon Birgisspn (produttore anche dei Sigur ros) hanno impresso in questo discol’evoluzione del pensiero musicale dei Mu. Una proposta che non ha precedenti in Italia e che mischiaelementi disparati, classificabile come nujazz, ma musicalmente vario e "di confine". La loro venaatipica li rende fenomeno assai intrigante e sono stati ospiti di trasmissioni radiofoniche e televisivepresso canali Rai, Mediaset ed innumerevoli contesti web. Feat. Davide Merlino (vibraphone,glock,celesta, HArmonium, drums, Rhodes), Dario Trapani (guitar, baritone guitar, harmonium, synth,rhodes, Wurlitzer), Simone Prando (bass, harmonium, piano, wurlitzer, doublebass), RiccardoChiaberta (drums, piano, synth. rhodes, wurlitzer).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it