L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo di Ligabue trasformato in fumetto.. bel prodotto
Un misto tra 1984 ed Il curioso caso di Benjamin Button, un bel romanzo coinvolgente e ben scritto.
a fan del Ligabue cantautore ho iniziato a leggere per pura curiosità questo breve romanzo. Bene, adesso amo anche il Ligabue scrittore. La storia non è particolarmente originale. Siamo in un universo futuristico, freddo, asettico, ove tutto è rigidamente regolato e scandito. Si nasce vecchi e si muore bambini. Si vive felici e inconsapevoli di cosa sia la libertà di scegliere, di pensare, di vivere, di essere felici davvero. In un simile scenario si inserisce la storia d'amore tra Difo e Natura. Come gli altri sono due umani che vivono come robot fino al giorno in cui la vita vera irrompe nelle loro esistenze. Un evento sconvolgente e del tutto imprevedibile sconvolgerà la loro vita e la loro storia d'amore. E proprio l'amore è il fulcro di questo romanzo. Mai sdolcinato o smielato ma sempre descritto in modo schietto e semplice, in puro stile Liga. Ma trasuda da ogni parola, da alcune bellissime frasi, dai gesti dei due protagonisti. Un romanzo scritto col cuore che parla dritto al cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore