L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di tutto un consiglio, non leggete l'introduzione (peraltro molto curata) di Vittorio Strada. Personalmente non l'ho fatto e come prevedevo rivela alcuni elementi che potrebbero precludere il pieno godimento della lettura. Lettura di un romanzo breve, o per meglio dire un racconto, dalle tematiche "gialle" e "poliziesche" in superficie ma che in realtà affondano nella sagace ironia di Goncarov che gira il coltello nella piaga del romanticismo e dell'amore, rispettando però sino all'ultimo i propri personaggi. Questa lettura scorrevole e intrigante non può che portare ad una conclusione: leggiamo altro di questo autore russo che in questo suo primo scritto, pubblicato postumo, dimostra già il suo talento e la già sopracitata ironia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore