L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro abbastanza carino e utile. Attraverso la storia del protagonista possiamo introdurre ai nostri bambini che andranno presto a scuola che non c’e’ nulla di cui avere timore. L’orsetto è impaurito e non ha nessuna intenzione di lasciare la sua mamma per andare in un posto che non conosce con bambini e insegnanti che nuovi e dice sempre e solo no.. ma quando la mamma lo viene a prendere.. cosa le dirà? Storia poco originale perché ci sono tantissimi libri che affrontano il primo giorno di scuola nello stesso modo.
ti fanno una tenerezza quando devi lasciarli andare a scuola per la prima volta ( e non solo ) ma se può essere triste per un genitore figuriamoci per i piccoli. Consiglio molto questo libro per aiutare chi non sa come fare ad avvicinare il figlio nel mondo della scuola. una storiella molto molto semplice proprio per la comprensione dei bambini, fa si che vedono nel protagonista un amico che come loro dice no alla scuola per lasciare i giochi e la mamma.
Andare alla Scuola dell'Infanzia per alcuni bambini é davvero una grande impresa! Non perché non siano incuriositi dalla nuova maestra,dai nuovi ambienti,dai giochi nuovi,dagli altri bimbi che si avvicinano per diventare amici che infatti l'orsetto scruta con interesse e attenzione ma allontana a raffiche di NO. Forse perché le cose nuove ci spaventano...ma basta una mattina di giochi e caramelle per dire un NO inaspettato! Libro adatto a ogni bambino che usa il NO come parola preferita e naturalmente a chi deve iniziare la Scuola dell' Infanzia. Il testo é essenziale ma le immagini raccontano molto bene l'ambiente e permettono ai bambini più grandi di inventare e modificare i dialoghi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore