L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thriller psicologico di perfetta stesura. Jerry diventa un amico fin dalle prime pagine e non si riesce a lasciarlo in balia del proprio destino. Fino all'ultima pagina non si capisce bene quale sia il confine tra realtà, follia e pazzia, come se si trattasse di un Matrix più realistico del film. Ci vogliono scrittori di thriller di questo livello, poco splatter e tutto condensato nella tensione psicologica, quella che più inquieta a spiazza... Alla fine ci si chiede se quello che capita a Jerry potrebbe accadere pure a noi. Unico neo: una certa prevedibilità a circa 50 pagine dalla fine. Comunque, ottimo thriller, da leggere per chi non teme i propri incubi e gli abissi della psiche.
La prima parte è un po' troppo tranquilla per i miei gusti, ma serve per addentrarsi in quell'intricato labirinto in cui si è trasformata la mente di Jerry e per provare empatia nei suoi confronti. La seconda parte invece mi ha fatta sentire abbondantemente ripagata per aver saputo pazientemente attendere che la storia entrasse nel vivo. Non lo consiglierei a chi ama i thriller movimentati, ma a me personalmente è piaciuto.
Nell'ambito della letteratura crime neozelandese, PAUL CLEAVE riesce a far parlare di sé in modo positivo. Il suo nono romanzo è un thriller che scava nei meandri tortuosi della mente di uno scrittore di thriller che si ammala di Alzheimer e non sa più cosa è vero e cosa non lo è. Avvincente e sorprendente, tortuoso eppur lineare, NON CI CREDERE è scritto magistralmente. Si addentra nei segreti del protagonista, ma anche nelle dinamiche alla base della creatività di uno scrittore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore