L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Non ci resta che il crimine” è una commedia uscita nelle sale di recente, gennaio 2019 con tre protagonisti amati del nostro cinema italiano: Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Alessandro Gassman nei panni di tre scapestrate guide turistiche sui luoghi della Banda della Magliana che, per un tragicomico scherzo del destino, si ritrovano nel 1982. Che fare a questo punto? Tornare indietro al più presto questo è sicuro! Ma uno dei 3 ha un’idea che sembra risolutiva. Rimanere e fare soldi a palate inventando tutto quello che ancora non esiste, anche il Pulcino Pio. Solo che questa soluzione li porterà faccia a faccia con Edoardo Leo, capo della vera banda della Magliana e da qui cominceranno un mare di problemi per i nostri sventurati protagonisti. Bella idea quella del viaggio nel tempo che forse poteva essere sfruttata meglio rendendo più corposa la narrazione. Questo non toglie che la commedia sia gradevole e con diversi spunti per una risata. Si pensa con nostalgia a tante cose che negli anni ’80 erano di moda e che ora si sono perse con tutta questo uso smodato di Internet. Due orette piacevoli da trascorrere con gli amici, lo consiglio a tutti. Divertente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore