L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma che peccato! Ho letto altro di Hannah e mi era piaciuto.... questo romanzo invece è veramente scarso! Noioso, arzigogolato e completamente assurdo. Sono arrivata alla fine a fatica, tempo perso e soldi buttati.
È la prima volta che leggo un libro di Sophie Hannah. Purtroppo, è stata una vera e propria delusione! Lo stile dell’autrice è potenzialmente nelle mie corde : in fondo ho letto e divorato tutto il libro. Dico potenzialmente, perchè, soprattutto nella parte iniziale del libro, mi sono bloccata, trovando la storia noiosa : forse troppi dettagli inutili hanno reso la lettura poco scorrevole. Ma il vero problema di questo romanzo è la trama, che apparentemente sembra geniale. . . In realtà, man mano che i dettagli vengono chiariti al lettore, viene fuori un intreccio banale con un finale decisamente deludente. Un romanzo surreale, inutilmente contorto, con personaggi principali e secondari esasperanti e snervanti ed una introspezione psicologica scadente.
Mi spiace dover bocciare questa autrice che mi ha dato ottime soddisfazioni leggendo i suoi precedenti romanzi, ma questa volta proprio non ci siamo. Ho resistito fino in fondo per vedere come sarebbe finito, ma la tentazione di chiuderlo prima è stata forte. Man mano che si procede nella lettura la storia s'ingarbuglia fino alle ultime venti pagine dove un gioco di specchi costituiti dai personaggi Anne Lisette Justine Olwen Perrine (quali vere e quali solo nella mente distorta?) anzichè dare smalto e luce ho trovato sia, all'opposto, solo fonte di buio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore