L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mistero? Thriller? Letteratura trash per ragazzine.
Davvero coinvolegente. L’ho divorato in due giorni. Per una volta un punto di vista introspettivo da parte del protagonista maschile. Consigliato!!
Tra me e questo romanzo è stato amore a prima vista. Un romanzo di quelli che si terminano con soddisfazione, che una volta riposti sullo scaffale si guardano con ammirazione e fanno riaffiorare piacevoli ricordi di ore in sua compagnia, e che vorresti condividere con più lettori possibili per poterne parlare ancora e ancora... È un libro particolare: se dovessi stabilire per quale tipologia di lettori è maggiormente consigliabile direi adolescenti, ma grazie all'atmosfera di mistero e thriller che si respira, può essere molto apprezzato anche da un lettore adulto (infatti direi che la sottoscritta non è più un'adolescente da un bel po'... ). L'amore trova ampio spazio in questo romanzo... ma sarà solo grazie alla crescita interiore del protagonista che assaporeremo il gusto di quello vero. Quello che non è fatto di possessione ed egoismo ma di fiducia e comprensione. Non solo venerazione quasi malata per l'oggetto dell'amore, ma sentimento vero che sboccia dal profondo del cuore e comprende le necessità dell'altra persona fino ad accettarne un triste addio. Vi dirò: per alcuni versi mi ha ricordato tanto il romanzo "E finalmente ti dirò addio" della Oliver. A differenza di quella (che pure ho apprezzato tanto), questa lettura mi ha coinvolta ancora di più forse proprio grazie alla punta di thriller e mistero che l'autrice aggiunge. Consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore