L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi piaci ma ti amo è il classico romanzo rosa che l’autore percepisce come del tutto inverosimile ma di cui si innamora subito. La storia è molto semplice: alla morte del nonno, Thomas scopre che questo gli ha lasciato come condizione per ricevere l’eredità la condizione di sposare la sua amica-nemica sin dall’infanzia Sandy. Sandy e Thomas non si vedono da tempo e lei non è affatto ricca come lo stesso. Questa differenza sociale tra i due mi è piaciuta molto all’interno del libro e mi ha davvero preso. Inoltre la tematica dell’amore-odio è come al solito davvero avvincente. Inoltre consiglio l'acquisto dell'edizione cartacea in quanto è davvero economica.
Una storia simile ad altri libri: lui ricco e nobile, lei di origini semplici, crescono assieme e non si sopportano molto fino a quando non sono costretti a incontrarsi nuovamente. Infatti Thomas eredita tutto ciò che suo nonno gli ha lasciato se si sposa e mette a posto la testa. Ovviamente quello non è tra i suoi piani, così aiutato dal suo avvocato, mette in scena una serie di sotterfugi per raggirare il testamento e non perdere tutto. Tuttavia non fa i conti con l’astuzia di Sandy e con la sua bellezza. Si ritrovano così in una situazione poco piacevole inizialmente, dato il rancore che ognuno prova nei confronti dell’altro per eventi accaduti quando erano solo ragazzini, che cambia solo quando entrambi sono disposti ad ammettere la verità. Un libro scorrevole, piacevole sicuramente e divertente.
Sandy, la protagonista, accumula ex ragazzi, ex appartamenti, ex lavori, in bolletta cronica ma con un sogno nel cassetto e affinché si possa avverare dovrà però sottostare ad una clausola testamentaria... Da qui parte la storia creata da Cecile Bertod che, con formidabili scambi di battute, Sandy si dovrà districare da un falso fidanzato fastidioso, da un possibile amore minimamente corrisposto, da una madre assente, da amiche pazze e da un vicino che le appioppa degli improbabili e disastrosi appuntamenti al buio. Insomma una corolla di personaggi uno più spassoso dell'altro. Davvero divertente e a tratti esilarante! Brillanti i dialoghi, trama ben costruita, Se puntate ad un libro leggero, romantico al punto giusto e spassoso, è quello giusto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore