L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è piaciuto. La trama sarebbe stata anche abbastanza originale e appassionante ma il libro nel suo insieme risulta confusionario e a volte incomprensibile. Non sono riuscita a capire tra l'altro perché David si accanisce su Alice umiliandola e torturandola in quel modo. Mistero... Non lo consiglio.
Incuriosita da questa autrice tanto decantata ho deciso di leggere finalmente qualcosa di suo, e ho iniziato dal primo romanzo che ha scritto. Immaginiamo che la cosa che più ci è preziosa (nel caso della protagonista sua figlia), e dalla quale mai sogneremmo di separarci, scompaia misteriosamente lasciando il posto a una sostituta. E come se non bastasse, immaginate anche che nessuno vi creda. Sgomento, ansia, angoscia, tutte emozioni che l'autrice riesce a comunicare fin dalle prime pagine. Tuttavia il mio voto è un 3, dato dal fatto che sì, il libro prende e la curiosità ti spinge fino alla fine, eppure qualcosa riesce a trapelare e pecca un pò di prevedibilità. Consiglio comunque la lettura che è scorrevole e incuriosisce, io per conto mio ho già pronti altri suoi libri da leggere!
Il sospetto, la paura, il timore di perdere ciò che di più caro abbiamo al mondo sono sentimenti che possono indurre a compiere azioni tali da non poter essere riproposti in un clima di normalità di vita quotidiana; una situazione agghiacciante, al limite del paradossale, innesca meccanismi di difesa spesso al di sopra delle nostre intrinseche capacità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore