L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
A volte quello che vorresti è solo qualcuno con cui stare in silenzio ad ascoltare i battiti del cuore.
Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l'idea che se ne fosse andato tra le braccia di un'altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell'amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avesse un'anima tanto tormentata. E da quell'istante l'ho visto sotto una luce diversa. Lentamente i miei pensieri hanno cominciato a concentrarsi su Jackson. L'uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio, anche se sapevo che non era fatto per amare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante non sia il mio genere preferito ho apprezzato questo libro per la scrittura dettagliata con uno scavo profondo dei personaggi e dei loro sentimenti
Ho amato questi due protagonisti, le loro complessità, le reazioni che innescano l'un l'altra. È un legame intenso il loro, che scava nel profondo, di quelli capaci di migliorarti, di accettarti per ciò che sei, di esserci sempre nel momento del bisogno. Grace fa un percorso straordinario, riesce trovare il proprio io, a maturare, a trovare la propria indipendenza come non aveva mai provato a fare. Jackson è unico, un protagonista irripetibile, dal fascino del cattivo ragazzo che nasconde un cuore buono e capace di amare. L'autrice ci racconta la sua storia passata attraverso dei brevi flash-back e grazie a questi e a ciò che leggiamo del suo presente è impossibile che il cuore non inizi a sciogliersi per lui, che non si desideri essergli accanto. Una coppia unica e irripetibile. Brittainy C. Cherry ha uno stile inconfondibile, che arriva all'anima, che parla di sentimenti e li fa percepire sulla pelle, una volta iniziato a leggere questo libro (e non solo) è impossibile staccarsi dalle pagine perché ciò che accade e tutte le sensazioni di travolgono immediatamente. Ma come ci ha abituato l'autrice nelle sue storie non si parla solo d'amore, ma anche di temi che fanno riflettere e anche Non pensavo fosse amore non fa eccezione. Qui si parla di bullismo, di perdita, di pregiudizi, di tradimenti, di famiglie sognate che non si riescono a formare, di amicizie sincere, di legami famigliari problematici e di coraggio e forza per andare avanti. Per questa storia non esiste un metro di valutazione, devo dare 5 farfalle perché sono il massimo con cui è possibile valutare una storia, ma è davvero impossibile racchiuderne la bellezza in un freddo punteggio. Non pensavo fosse amore tocca l'anima, ti rimane dentro, ti fa commuovere, sciogliere, soffrire, innamorare, in una parola di fa vivere e tutto questo grazie alle parole di questa autrice che rende magica ogni cosa che esce dalla sua penna.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore