L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lydie Salvayre è una scrittrice francese, di genitori spagnoli profughi della Guerra Civile. La madre, ormai molto anziana, soffre di demenza, e curiosamente il solo periodo che ricorda perfettamente, e che la porta ad emozionarsi come una bambina, è il 1937, quando quindicenne scoprì due nuovi mondi: la Barcellona degli anarchici e l’amore. Non durò molto, tanto che poco dopo dovette assistere alla scomparsa del primo e rinunciare al secondo. Nel frattempo, raccontando la meraviglia e le forti emozioni di una ragazzina che cresceva in un momento di grandi cambiamenti e angosciosi drammi, l’autrice rilegge il libro che Georges Bernanos, fervente cattolico e conservatore francese, scrisse (e pubblicò) in seguito alle sue esperienze dirette dei crimini franchisti a Maiorca, protetti e benedetti dai membri della Chiesa cattolica, di ogni livello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore