L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro interessante, mi è piaciuto molto. Tematica imprevedibile ma efficace.
Un thriller noir. Un rapitore di bambini che ha l’intento di salvarli, di dare una lezione ai genitori inadeguati, troppo indaffarati o disattenti. Anni dopo aver smesso Vincenzo deve uscire allo scoperto: qualcuno sta uccidendo i figli di tutti i bambini che lui ha rapito. Verrà aiutato da alcuni di essi, ormai adulti e che, accomunati dall’esperienza vissuta e spronati dagli omicidi, si sentono “fratelli” e vogliono proteggersi. Si arriverà a scoprire chi e perché e si rimarrà con l’amaro in bocca... Mi sono piaciuti i molti personaggi, le loro storie e come si intersecano le loro vite. Unico dubbio gli inquirenti che conducono le indagini: sembrano marginali e sempre fuori pista. Compensano però alcune figure femminili forti, indipendenti e lucide. Brava l’autrice che ha costruito una storia che aiuta a interrogarsi e ad attenuare la tendenza comune di vedere tutto in bianco o nero e buono o cattivo.
Noioso... l'idea è quella di un libro caotico e inutilmente carico di dettagli poco rilevanti, scritto di getto, accumulando colpi di scena improbabili per incuriosire il lettore. Operazione riuscita: il lettore è incuriosito a leggere altri libri, di bel altro spessore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore