Nova Express
John Medeski, Kenny Wollesen, Trevor Dunn, Joey Baron. I primi semi impiantati dalla cospirazione zorniana "Interzone" iniziano a germogliare e "Nova Express" combina il lirismo atonale delle composizioni classiche di John Zorn con le ruvide tecniche dei Naked City e l'intimo virtuosismo del songbook Masada. Orchestrato per un quartetto jazz composto da vibrafono, pianoforte, basso e batteria, queste composizioni dinamiche ed episodiche propongono strutture davvero complesse. Interpretato da un quartetto di all-star della scena downtown new-yorkese, "Nova Express" introduce interessanti novità nell'universo musicale di John Zorn. Moderna musica da camera da seguire nei suoi splendidi, miniaturistici, dettagli, scritta e diretta dall'alchimista musicale dell'East Village.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it