L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anni che vanno dalla morte di Verdi, fino alla metà degli anni 70, visti attraverso gli occhi di Alfredo e Olmo, il primo figlio di padroni, il secondo figlio di contadini, ma nonostante tutto, vista l'enorme differenza sociale, legati, sia pur con qualche inevitabile screzio, da una profonda amicizia. Tre quarti di secolo, dalla morte di Verdi per l'appunto, al fascismo e alla liberazione, fino al declino dei due protagonisti, raccontati magistralmente da Bertolucci. Cast stupendo.
Senza alcun dubbio il più bel film di Bertolucci, con un cast di attori di primissimo ordine, ognuno dei quali ha saputo dare il meglio di sé.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore