L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di esperienze paranormali, coincidenze significative et similia ne ho avute a iosa, e sono dell'opinione che uno studio e un approfondimento di questo campo ancora troppo trascurato dalla scienza siano d'obbligo ai fini d'un potenziale miglioramento del nostro essere al mondo. Per cui onore al merito a coloro che se ne occupano. Ma c'è modo e modo. Allo stato attuale, miracolismi ed eventi soprannaturali non hanno mutato alcunché nella sostanza: l'umanità continua a replicarsi, ma non per vivere nel benessere massimale, bensì per soffrire (chi più chi meno a seconda di come gli dice) e poi inevitabilmente decedere. Alla luce delle storie (personali) e della Storia (del genere umano), non riesco a scorgere quella meravigliosa "coerenza" di cui parla il dott. Hopcke, che, da psicoterapeuta qual è, sembra soprattutto mosso dall'intento di riconciliarsi e far riconciliare sic et simpliciter con l'esistenza, servendosi dell'argomento sulla sincronicità per un banale fine consolatorio piuttosto che per indagare e ricercare scenari inediti. La cui assenza, al momento, m'induce a guardare alla vita non tanto nel senso d'un intreccio intessuto, quanto in quello d'una trama ordita. Per una visione obiettiva, seria e articolata del tema, si consiglia di recuperare gli scritti di Jung.
Mi aspettavo dicesse come "leggere"queste coincidenze, cosa significhino, invece sono solo una serie di racconti di esperienze dell'autore o di suoi conoscenti che potrebbero essere tutte definite coincidenze.
L'ho appena finito di leggere e ne sono entusiasto. Lo consiglio a chiunque voglia conoscere meglio se stesso e tutto ciò che la vita ci offre sapendone cogliere i giusti aspetti che ci paiono come eventi unici e quindi "sincronistici".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore