L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Numbers mi è piaciuto davvero tanto. La trama è veramente avvincente, mi piace il fatto che la protagonista sia una ragazza incazzata col mondo, ma che abbia effettivamente dei motivi validi per essere incazzata, cosa che non capita molto spesso con i libri di questo genere. Mi piace anche l’autrice abbia reso i pensieri della protagonista molto sofferti, come se si dispiacesse veramente di conoscere una cosa così personale e tetra come la data di morte di una persona.
Il libro mi è piaciuto, anche se avrei preferito un finale diverso. Non sono d'accordo con chi dice che è un libro "rilassante": se si intende che è scritto in modo molto scorrevole e quindi si legge bene allora ok, però la storia in sé è abbastanza triste e sicuramente non leggera. Nel complesso comunque si tratta di un libro avvincente e interessante.
Che dire... Libro molto veloce da leggere, semplice, rilassante, triste... La storia di per se non è malvagia ma vedo seriamente poco realistico il tutto (una ragazza e un ragazzo di 15 anni in giro con la macchina da soli e si cibano di cioccolato -.-")... Il potere della ragazza sarebbe potute essere sviluppato di più nella storia ma non critico le scelte della scrittrice che non sono male... e infine gli ultimi capitoli da fare venire i BRIVIDI(!!!), veramente molto forti e "spossanti"... comunque lo consiglio come "libro riposo" prima di intraprendere qualcosa di più difficile in quanto di semplice lettura e molto rilassante (e anche accattivane) Consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore