L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è piccolo ma potente, ha una forza tale da sconvolgere l’Anima. Il titolo è più che perfetto per un’opera del genere, basata completamente sull’Amore e sulla coppia. Essa è dedicata “Alle ballerine del carillon innamorate della musica rock. Ai girasoli che seguono la luna. Ai cuori intrepidi. Alle anime libere e selvagge.” L’opera parla di una coppia che si ama veramente, oltre ogni misura, più volte separata dalla distanza a causa di forze maggiori ma sempre rimasta viva. La cosa bella è che tutto viene raccontata con dei piccoli periodi, capaci di penetrarti dentro l’anima, dentro al cuore, dentro la testa e non uscirne più. Insomma Fabrizio è andato dritto al punto, in modo da colpire con un continuo il lettore, senza fermarsi, senza lasciargli spazio per respirare. Durante la lettura si sente una semantica davvero studiata e profonda, Caramagna è andato alla ricerca del significato più profondo delle singole parole, siano esse esplicite o figure retoriche. Riesce sempre a trasmettere al lettore una morale. È come leggere una favola, fantastica e bella, ma invece di lasciarci con una singola morale finale, ci lascia con tante piccole morali che, se tutti conoscessero, il mondo forse sarebbe un posto migliore. È un libro che va letto e spero che arrivi il messaggio che l’autore ha voluto dare, ovvero che l’Amore (quello Vero), è magnifico, eterno, raro, pericoloso, complicato e soprattutto causa dipendenza, una volta provato non lo si abbandona più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore