L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo recente lavoro il giovane filosofo indaga come il neoliberismo corrente sia riuscito a mercificare gli ideali portanti della società, l'amore e la famiglia. Un ottimo libro che consiglio a tutti. Non facile per chi si avvicina a Fusaro, il suo stile è tutt'altro che banale, questa prima lettura. Consiglio di approfondire il suo pensiero tramite la visione di incontri e conferenze che lo vedono come principale relatore. Anche un autonomo approfondimento filosofico non può che giovare al proprio arricchimento.
poco originale: molte delle riflessioni del Fusaro ricordano "Rifugio in un mondo senza cuore. La famiglia in stato d'assedio" di Christopher Lasch, libro del 1977
Come gli altri volumi di Fusaro, anche questo è sicuramente un buon antidoto contro i veleni del pensiero unico politicamente corretto, specialmente in campo familiare e sessuale. Tuttavia anche Fusaro qualche piccolo tributo ai doganieri del vocabolario lo paga (lo deve pagare?).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore