O'o
Intitolato così per ricordare l’uccello delle Hawaii ormai estinto di cui tristemente non potremo più sentire il delizioso canto, “O’o” è l’esotico seguito di “The Dreamers”, uno dei nuovi progetti di John Zorn più interessanti e che hanno riscosso maggior successo. Interpretato dalla stessa dinamica formazione di grandi maestri che regolarmente collabora con Zorn, “O’o” presenta altri dodici lirici ed avventurosi brani strumentali che combinano musica etnica, surf, exotica, colonne sonore, easy-listening, minimalismo ed oltre, in una favolosa ed entusiasmante nuova musica. Con una splendida confezione speciale e grafiche di Chippy, “O’o” è un affascinante e movimentato viaggio musicale appassionatamente interpretato da un vero supergruppo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it