O que será
Beatriz, Il barbone di Siviglia, Caprichos de Espanha, Guarda che luna, Luiza, O que será, Rosa, Canto de Ossanha, Oblivión, Apanhei-te CavaquinhoIl virtuoso del pianoforte Stefano Bollani incontra Hamilton de Holanda, impareggiabile maestro brasiliano del bandolim, il mandolino a 10 corde. O que será celebra la gioia del fare musica, irradia un irresistibile entusiasmo e crea nuovi e inusitati termini di paragone per quanto concerne l’interazione strumentale trans-idiomatica. Bollani, considerato come uno fra i più prodigiosi e creativi solisti del jazz attuale, viene qui incalzato a ogni passo da de Holanda, e gli interscambi fra i due lasciano sovente senza fiato. Il repertorio attinge alla ricca tradizione latinoamericana – Jobim, Piazzolla, Chico Buarque, Baden Powell, Ernesto Nazareth e altri – e a composizioni originali dei due protagonisti. O que será è stato registrato ad agosto 2012 ad Anversa di fronte alla platea, chiaramente entusiasta, del Jazz Middelheim Festival.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it