L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dopo "sposato e sii sottomessa"una lettura grandiosa, utilissima sopratutto a chi è già almeno un po un "addetto ai lavori", a chi crede,a chi sente che è nel mondo ma non è del mondo,costanza miriano è favolosa,consiglio vivamente la lettura anche ai mariti/conviventi ,e mi astengo dal commentare chi non avendolo letto lo critica.
A differenza di "Sposati..." non è indirizzato alle amiche e, per questo, è meno buffo, ma più capace di chiamare in causa tutti. Ovviamente si deve essere un minimo predisposti al concetto di base, un minimo toccati dall'invito alla mitezza che ci è stato fatto. Certo che sono già tanti quelli che sopportano (restrizioni, sofferenze, violenze, ingiustizie), ma qui si distingue tra sopportare con rabbia o con passività, e sopportare con volontà e coscienza. Tra stare al proprio posto ma pensare continuamente che, potendo, si vorrebbe scappare ed aprire un chiringuito su una spiaggia, e stare al proprio posto accettandolo in tutto e per tutto. E' una lettura utile, a me è piaciuto e servito.
Consiglierei a certi autori di smetterla con certa rotorica cattolica. Questo libro è un insulto a chi tutti giorni subisce un lavoro che non gli piace e subisce continue umiliazioni e mortificazioni. Consiglierei all'autore di scendere dal suo piedistallo e di vedere a cosa "ubbidisce" ora la gente pur di tenersi un lavoro in tempi di crisi. Parliamo di gente laureata costretta a fare galoppini e lacchè ha direttori, presidenti, capi magari anche in un lavoro che odiano pur avendo una preparazione migliore. Forse non tutti hanno la fortuna di poter fare il lavoro che sognano anzi...... Forse consiglierei all'autrice di girare in fabbriche o supermercati e vedere quanta frustrazioni si subiscono nell'ubbidire a gente meno qualificata e preparata; forse certi libri non sarebbero nemmeno pubblicati e la gente non insultata. Nemmeno da pubblicare non solo da non leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore