Occasional Oratorio HWV62
Prima registrazione mondiale dell’Oratorio secondo la Neue Hallische Händel Edition. Londra, 1746: in un momento di sconvolgimenti personali e politici, Händel scrisse velocemente l’Occasional Oratorio, a sostegno di Giorgio I, suo mecenate, sottoposto a pressioni militari e politiche. Facendo uso generoso di gran parte di materiale composto in altre occasioni, il lavoro si presenta come una bellissima collezione dei pezzi haendeliani più belli e famosi, i " greatest hits".
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it