L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tanto originale quanto eticamente libera, la penna di Tiziano Scarpa intreccia le vicende e le relazioni dei protagonisti da una prospettiva quasi "neo epistolare", in cui i fluidi diventano la sineddoche dei legami.
Finalmente l'originalità, finalmente si legge un autore che si stacca dai canoni e vi rientra solo quando lo decide lui! Molto gradevole, a tratti decisamente illuminato, da leggere.
Il sottotitolo di occhi sulla graticola "breve saggio sulla penultima storia d'amore vissuta dalla donna alla quale desidererei unirmi in duraturo vincolo affettivo" ne indica la duplice natura di romanzo/saggio. Un duplice fallimento. La parte saggistica come notato dagli altri lettori è tronfia e decisamente noiosa. E il romanzo? Mi scuso per la mia franchezza un po' brutale perché, per quanto posso capirci io, il romanzo...non c'è. Dove sono la trama, i personaggi, l'intreccio? I 29 brevi capitoli che compongono le 110 pagine del libro danno l'impressione di essere stati scritti in momenti diversi e poi assemblati a caso...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore