L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se fosse un thriller di pura fantasia, già meriterebbe il voto massimo per la tensione che non lascia un attimo di respiro; essendo una storia vera merita anche l'applauso liberatorio con il quale il pubblico ha accompagnato la scena madre quando ero presente in sala.
In questo film Pontecorvo affronta il tema del terrorismo,quello dell'ETA ,e della preparazione dell'attentato a Carrero Blanco un generale franchista.Il discorso complessivo ruota intorno all'interrogativo se e quando è leggittimo l'uso della violenza .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore