L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da quando ho sentito la sua voce quel 26 settembre 2009 mi ha stregato, ammaliato.... adoro Emma .... da quel giorno è la mia cantante preferita, non ne avevo una fissa ma ora mel mio cuore c'è lei. 7 canzoni una più bella dell'altra che in lei fanno pensare i bei momenti che ha vissuto nella scuola di Maria De Filippi...
Nell'album ci sono canzoni molto carine e dai motivi senza dubbio originali, complimenti a chi ne ha curato l'arrangiamento. In quanto alla voce, se non fossero già note la Amoroso, la Nannini e la Grandi avrei detto che Emma è davvero forte.
Bè, prima di tutto, vorrei subito confessare che la voce di Emma è più duttile, a mio parere, di quella della pur emozionante Amoroso, con la quale sicuramente ci soffocheranno di paragoni; ha una grinta soul-rock notevole. Numerose le possibili ascendenze: dalla forza sanguigna di una Nannini all'energia potente di una Anastacia, Emma è davvero una brava e genuina cantante; sembra che canti a volte come la somma Tina, per il bisogno di curare e cantare una ferita. E' sensuale per quanto ancora in parte acerba vocalmente, ma, come sa chi ha seguito "Amici", è una che impara in fretta. L'originalità di Emma non è tanto nella sua voce, quanto nell'anima che sa mettere in essa; l'esatto contrario di Loredana, che invece incanta per la versatilità vocale, spesso al servizio delle sue emozioni. Sarebbe il caso che cantanti come Emma e Loredana potessero avere il privilegio di una Vanoni o di una Pravo, ossia di avere importanti autori per i loro prossimi album. Il talento di Emma è solare. Brava, sii sempre te stessa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore