L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anthony Giddens, nonostante insegni alla SOAS, non e' un pensatore affatto brillante ma un mancato politico che ha non poche responsabilita' sulla disfatta sociale e anche economica del suo Paese. Accogliendo le ideee ultraliberiste di Tony Blair, colui che ha distrutto il partito del lavoratori, ha avvallato il salvataggio delle prime banche coinvolte nella crisi mondiale del 2007: la prima a cadere e' stata infatti la Bank of Scotland e lui si occupa di fare il consigliere a politici il cui unico scopo e' essere cortigiani della finanza. Dovrebbe evitare termini come welfare quindi, giacche' non esiste piu'. Non scrive neanche in modo personale e originale, quindi il testo e' noioso e banale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore