Olympiad vol.1: Dither Plays Zorn
Tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80 John Zorn presentava tutti gli anni una retrospettiva dei suoi lavori più giocosi in vari teatri new-yorkesi, chiamando questi eventi le sue “Olimpiadi”. Questo album, atteso da lungo tempo, presenta tre dei suoi ‘game pieces’ composti prima di “Cobra” in versioni multiple interpretate dal favoloso quartetto di chitarre Dither, di stanza a Brooklyn. In “John Zorn’s Olympiad vol. 1” troviamo le pietre angolari del linguaggio musicale zorniano: estese tecniche virtuosistiche, sorprendenti contrasti, veloce interazione tra i musicisti ed improvvisi, ruvidi, cambi di stile. Con le prime registrazioni in assoluto delle leggendarie composizioni di Zorn “Fencing” e “Curling”, questo favoloso album ti farà trattenere il respiro dalla prima all’ultima nota!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it