L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ombre nella notte. Ombre nelle profondità della terra che bramano potere e sangue. Attendono da secoli il ritorno della Dea. L'unica col potere di riportare nella Roma dei giorni nostri ''la verità''. Ombre Pagane è un thriller che vi farà conoscere il paganesimo ancora vivo e feroce della nostra epoca. Il cinismo del culto della Dea non conosce ostacoli e il sangue che viene versato ha uno scopo ben preciso. Il Maggiore Cerci,protagonista del romanzo, è un tutore della legge con un carattere ed un carisma ben definito. Di lui si ha subito una visione ben definita e diventa difficile,in seguito,non seguire le sue avventure. Il suo è uno scontro con un male antico,tramandato nei secoli da fanatici assassini,ma è anche uno scontro con se stesso. Infatti,Massimo Cerci è un uomo che non lascia traspirare nulla ma che ha molto da far parlare. Nel suo percorso d'indagini avrà al fianco figure di legge e non,che lo aiuteranno e sosterranno nelle ricerche. Il romanzo ha un susseguirsi di scene fluido e veloce. Le pagine si sfogliano autonomamente senza tralasciare interesse ed emozioni. Il finale,che non vi racconterò, è una serie quasi interminabile e da batticuore di colpi di scena e scontri cruenti,dove il sangue la fa da padrona. Altro non posso dirvi se non di leggerlo. Il merito di questa piacevole lettura va tutto a Franco Mieli e al suo ''Ombre Pagane''.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore