L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
discreto giallo storico.Scritto con linguaggio fluido.L'unica pecca il fatto che con un buon inizio ,una fase di stasi e una fine piatta.E soprattutto non ti aspetti un paranormal.
Londra di fine ottocento. La popolazione è scossa dal panico per le molteplici avventure del buon caro vecchio Jack lo Squartatore. Sembrerebbe l'apice del male, ma ben presto uno sparuto gruppetto di improbabili alleati si unirà per combattere, e attenzione al termine combattere, un nuovo tipo di assassino. Simile ma allo stesso tempo diverso da Jack. Nonostante le iniziali premesse la polizia è stata vagamente presente, così come Kosminski, inizialmente uno dei personaggi principali ma che alla fine si ritrova quasi messo in un angolo, come se fosse servito a poco o nulla. Avevo sperato in un finale leggermente diverso, forse in uno scontro più presente. Per chi ha letto, secondo me sarebbe stato più interessante vedere sia il discorso interiore del dottor Bond, che lo scontro finale. E sappiate, in tutto il male travestito da bene, c'entra sempre una donna. Nonostante queste piccole pecche è un ottimo libro, appassionante ed avvolgente, ho fatto fatica a staccarmi da queste pagine.
Corpi putrefatti, panico, demoni, sangue e vermi, ecco cosa troverete tra le pagine di questo raccapricciante libro. Se siete facilmente impressionabile è meglio che evitiate questa lettura, che stanzia al limite tra il genere giallo e fantasy. I punti di forza di questo testo sono senz'altro le scene raccapriccianti descritte con cupa attenzione. I personaggi li ho trovati tutti, chi più o chi meno, devastati da quella Londra iniettata di sangue. Il dottore è dipendente dall'oppio, i suoi compagni o sono schizzati o sono fanatici, altri sono immersi in una coltre opprimente di orrore, si salvano solo i detective, che a modo loro, sono però ugualmente colpiti dal terrore che pervade le vie della città.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore