On Pagan Shores
Il musicista Chris Green, meglio conosciuto come Wychazel, presenta al pubblico "On Pagan Shores", splendido disco che mescola suggestioni musicali celtiche e gaeliche. Con le sue melodie ammalianti, Wychazel invita l'ascoltatore ad entrare nel mondo del mito e della magia per esplorare il regno delle antiche divinità pagane ed esplorare mistici paesaggi pagani dove regna il sacro Albero della Vita, lo Yggdrasil. Con una ricca strumentazione che comprende tamburi in pelle, tagelharpa, reed pipes, whistles e sintetizzatore, oltre a delicate parti vocali, Wychazel ha creato un album di grande suggestione che favorisce l'introspezione. "On Pagan Shores" è un flusso musicale continuo, senza pause tra le tracce, che trasporta l'ascoltatore in atmosfere rarefatte e senza tempo che favoriscono il rilassamento e la meditazione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it