L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante sia stato stroncato dalla critica, l'ultimo lavoro dei Linkin Park è a mio parere un capolavoro di rara bellezza. Incredibile, emozionante, estasiante nella sua mistica semplicità.
Non il miglior album della band, ma dopo la morte di Chester ha assunto un significato che lo ha reso profondo e commovente soprattutto nei brani Heavy e Nobody can save me. One more light, dedicata all'amico scomparso Chris Cornell, è di una tenerezza infinita. Consigliato, pur tenendo conto che non sono i Linkin Park di Hybrid Theory.
Come da descrizione, album in studio del 2017 dei Linkin Park
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore