Only Love Can Break a Heart - The Many
Gene Pitney è stato una delle più grandi pop star dell'era pre-Beatles. A suo agio con brani rock & roll, country e R & B, Pitney è stato una presenza fissa delle classifiche degli anni Sessanta, accumulando una serie considerevole di successi. La sua voce drammatica, unita ai compositori di talento con cui lavorava (come Burt Bacharach-Hal David, Gerry Goffin-Carole King, e Phil Spector) gli hanno permesso di dar vita a gemme pop e rock & roll che suonano fresche e coinvolgenti ancora oggi. Questo cd riunisce i primi due LP di Pitney: il suo album di debutto “The Many Sides of Gene Pitney”, e il successivo “Only Love Can Break a Heart” entrambi originariamente pubblicati nel 1962 dall'etichetta Musicor. I due album sono stati rimasterizzati e confezionati insieme in questa edizione speciale che contiene anche 5 tracce bonus dello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it