L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La ristampa di questa magistrale ricerca sul mondo degli operai italiani giunge veramente benvenuta. La nuova introduzione di Lerner vale da sola l'acquisto e dà la misura di uno sterminio sociale perpetrato nell'indifferenze (e connivenza) di tutti.
A parte il libro, che rimane uno dei punti più elevati di come si fa e si scrive una vera inchiesta giornalistica, è da rimarcare la bellissima e toccante introduzione di Lerner. Forse (ma dico forse perché ci illudiamo che siano ancora di sinistra) se qualcuno nel PD (Come la particella di sodio) avesse posto un po' più d'attenzione al mondo vero del lavoro e non a quello "post-tutto"che è stato creato, qualcosa la sinistra ufficiale poteva ancora fare. Ma è andata così: il pusher ha finito gli allucinogeni e nessuno crede che questa sia la realtà. Benvenuti nel mondo della miseria (umana e materiale) gente! Bravo Lerner......
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore