L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio libro preferito della saga sulle streghe di Mayfair. Bellissime le descrizioni e trama assolutamente avvincente e completa. Molto interessanti e dettagliati i dossier sulla famiglia Mayfair che ti fanno vivere totalmente la loro storia. Consigliatissimo come del resto tutti i libri dell'autrice.
Uno dei libri migliori della Rice. Primo di una trilogia, la storia è incentrata più sul passato che sul presente, preparando il terreno per i libri successivi che invece affronteranno meglio la vicenda principale. Anne Rice è una maestra delle descrizioni e qui dà il meglio di sé. Le streghe della famiglia Mayfair sono senza dubbio le più spaventose di sempre. Un libro completo sotto tutti i punti di vista, in cui magia, paura, amore, odio si mescolano abilmente per creare un'atmosfera indimenticabile.
Io l'ho letto a 17 anni. Un'età che forse aiuta il coinvolgimento emotivo, non so! Posso dirvi però che io ero presa così tanto (ho impiegato circa 3 gg a finirlo) che ho quasi staccato un pezzo della copertina nella foga d sapere tutto, il più in fretta possibile. Dopo solo 3 giorni si poteva definirlo un libro "vissuto". Quello che mi è rimasto è stata la sensazione di una lettura "ossessiva", ancora oggi nel pensare alla storia mi sento un po oppressa. L'ho letto con un'intensità tale che in un certo senso mi ha spaventato. Ha coinvolto i miei sentimenti nonostante ci siano molti passaggi descrittivi forse troppo dispersivi (ma utili per comprendere tutti i risvolti!) che mi hanno annoiato. E per questo non ho proseguito con il seguito, non me la sono sentita. Anche se sapevo che era già in commercio, la storia mi aveva riempito a tal punto che non riuscivo a sopportare di continuarla. E sinceramente neanche adesso me la sento. Non so dirvi se l'ho vissuto così pienamente a causa del periodo in cui l'ho letto - adolescenza e menate varie - ma è decisamente da provare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore