L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grandissima delusione. Questo libro non è un horror ma una storia senza senso. Le ripetizioni della storia della famiglia Mayfair sono inverosimili ed alla fine risultano noiosissime. Di streghe nemmeno l'ombra. Mille pagine di noia. Veramente ridicola la delineazione caratteriale dei personaggi principali. Soldi buttati. Il vero horror è un'altra cosa.
Due libri hanno fatto sì che la Rice entrasse definitivamente nel mio cuore: scelti dalle tenebre e questo. Lo lessi la prima volta quasi vent'anni fa e di recente ho voluto rileggerlo per constatare se l'entusiasmo di allora fosse dettato soprattutto dalla mia giovane età. Non è così, grande libro a vent'anni, grande libro quasi a quaranta. Penso che le varie Stephanie Meyer abbiano ancora molto da imparare!
Tra i miei libri preferiti, un capolavoro per trama, ambientazione e descrizioni. I personaggi femminili sono indimenticabili e tra quelli maschili non può che spiccare Julien. Adoro Rowan, mi ci identifico, e odio Lasher anche se posso capire l'attrazione che esercita su streghe sfortunate e votate all'infelicità e alla solitudine. E' bello vedere delle donne così meravigliose, dopo tutte le cronache dei vampiri sembrava che la Rice fosse in difficoltà nel tratteggiare personaggi femminili. Invece, è tutto meraviglioso, nulla è fuori posto. L'ho letto almeno tre volte e probabilmente lo leggerò di nuovo. Imperdibile!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore