L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premesso che il genere deve piacere, pur non essendo il migliore della serie, riscatta il livello degli ultimissimi, che avevano dimostrato una certa ripetitività nel cliché. Certo, la struttura è sempre la stessa: rapido flashback iniziale su un'azione precedente, che poi si riaggancia alla vicenda narrata (scusate lo spoiler, ma chi legge le imprese di Nick Stone, sa benissimo che funziona così), però stavolta c'è qualche sorpresa e, soprattutto, c'è una molla diversa a spingere il protagonista. A qualcuno potrebbe non piacere la sottesa condanna al mondo dello sfruttamento della prostituzione, ma personalmente ho apprezzato il racconto (crudo, in puro stile McNab) della sporcizia che c'è dietro. Come sempre, alla fin dei conti, ho divorato le pagine (dell'edizione TEA).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore