L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro fa un'ampia panoramica sulla storia degli ordini monastico-cavallereschi nati nel periodo delle crociate, concentrandosi sui principali (Templari, Ospedalieri - oggi noti come Cavalieri di Malta - e Teutonici) ma raccontando anche dei minori (come i Portaspada o gli ordini iberici come quelli di Santiago o Calatrava). Le loro vicende sono inquadrate nel contesto del più ampio movimento delle crociate e dei movimenti di riforma interni alla chiesa, evidenziandone le caratteristiche che hanno portato prima al loro sviluppo e poi alla loro crisi culminata con il processo e lo scioglimento dei templari.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore