L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Edward Gorey, disegnatore americano del Novecento, padroneggia con la massima scioltezza l'arte del nonsense. In questo breve racconto - una quindicina di tavole in bianco e nero e altrettante didascalie in rima - Gorey illustra le vicende di un ambiguo pinguino in scarpe da ginnastica che va a visitare gli increduli abitanti di una villa, destando preoccupazione e ilarità per i suoi vezzi strampalati. Un libricino breve, ma gustosissimo, che contiene più idee di molti romanzi chilometrici. Per tutte le età.
"L'ospite equivoco" è un breve libro illustrato che racconta la vicenda di un ospite bizzarro che si presenta senza invito alla porta di una villa vittoriana per rimanere a tempo indeterminato. Gli abitanti accettano, con stupore, la presenza della creatura misteriosa e le sue azioni stravaganti. Edward Gorey è capace di combinare bellissimi disegni a versi delicati e simpatici, creando un'atmosfera incantata. Consiglio vivamente questo breve racconto, soprattutto a chi ama l'arte illustrativa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore