L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non può mancare agli appassionati di Guccini, sia per chi l'ha visto a quei tempi, sia per i più giovani.
"Un altro giorno è andato". E ancora molti altri se ne sono andati dopo quei tre concerti, eseguiti davanti ad un "pubblico di nicchia", ma forse proprio per questo più genuini, lasciandoci un pizzico di nostalgia per quei tempi che purtroppo, non ritorneranno più. Per apprezzare meglio l'opera, si consiglia l'ascolto dei tre concerti intervallandoli di qualche giorno, l'uno dall'altro. Se l'audio vi lascerà insoddisfatti (ma neanche molto mio giudizio visto che l'intero lavoro era registrato su nastri magnetici) sarete ricompensati dal volumetto illustrato che accompagna la confezione, con una breve storia sull'osteria delle dame, testimonianze, e molto altro ancora.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore