L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altre sconvolgenti verità sugli UFO. Entità veramente vicino a noi, ma celate allo sguardo della maggior parte di noi. Da leggere!
Oggi tanti, troppi autori che studiano il fenomeno Ufo hanno abbracciato una linea guida che potremmo definire "degli antichi astronauti". Alcuni di loro sono anche ottimi studiosi, altri magari un po' meno, ma il principio guida è: gli extraterrestri furono gli antichi dei, forgiarono l'umanità e la resero schiava. Un'idea affascinante, ma limitata. A ciascuno di questi convinti assertori (a volte anche per motivazioni politiche) della teoria sopra descritta, consiglio l'immersione profonda nel testo di John Keel, geniale e visionario ricercatore del paranormale degli anni '60. La sua teoria unificava TUTTE branche del paranormale, descrivendo come l'universo invisibile e le presenze misteriose sono accanto a noi da sempre, e hanno un aspetto molto più indecifrabile di come si vuole oggi troppo facilmente credere... altro che antichi dei in astronave... le cose sono MOLTO MOLTO più complicate. E' un testo da non perdere, per guardare il mondo (magari solo per un attimo) con occhi nuovi.
E' stata davvero una sorpresa bellissima trovare questo libro! Finalmente, dopo anni, è stato tradotto in italiano! Il testo è interessantissimo, pieno di notizie da brividi... la prima reazione quando lo leggi è "tutto questo è follia!!!"... ma poi, rileggendolo, meditandoci... cominci ad avere un leggero sospetto, che qualcosa di vero ci sia... Ora aspetto che la casa editrice Venexia ci regali la ristampa cronologica delle opere di Keel: OPERAZIONE CAVALLO DI TROIA, IL CASO MOTHMAN, CREATURE DALL'IGNOTO... e magari traduca quelle ancora inedite in italiano... OUR HAUNTED PLANET e DISNEYLAND OF THE GODS... Unica piccola delusione: mi aspettavo, e speravo, una perfezione critica, fatta da qualche esperto autore italiano... Comunque, una lettura imperdibile!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore