L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è mia abitudine lasciare i libri a meta',ma questo sto facendo davvero fatica a finire di leggerlo.La descrizione minuziosa del paesaggio alpino,per quanto ammirevole,alla lunga è veramente tediosa. Lo avrei apprezzato di piu'se alla descrizione del paesaggio si fosse accompagnato il racconto intenso del lato umano e delle sue vicissitudini.Deludente!!!
Le montagne fanno da sfondo a questa grande amicizia che attraverso gli anni si evolve, ma allo stesso tempo rimane sempre la stessa. Mi sono affezionata molto a Berio, Bruno e a Grana. Paolo Cognetti è stato una piacevole quanto inaspettata scoperta, il suo stile mi ha conquistata fin dalle prime pagine.
La principale sorpresa di questo libro è che abbia vinto il Premio Strega. è un racconto banale deludente anche per quello che doveva trasmettere cioè l'amore per le montagne. Non mi ha coinvolto sebbene sia un amante delle vette e soprattutto a metà del libro già si poteva intuire il finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore