Our Monk
Il genio compositivo di Thelonious Monk è al centro del primo incontro frail leggendario alto sax di Phil Woods e il sapiente pianoforte di FrancoD’Andrea, altra colonna portante del catalogo Philology. Il dialogo tra i duemusicisti è assolutamente paritario e si snoda fra 10 capolavori monkiani,riletti con personalità ma anche con profondo rispetto verso chi li generati.Registrazione in studio del 1994. Doverosa segnalazione merita un’altragemma prodotta dal duo Woods-D’Andrea: The Gershwin Affair (PhilologyW 325), doppio CD registrato nel 2005 (sempre in studio) che testimonial’appassionata - e appassionante per chi la ascolta - immersionenell’universo di un’altra grande firma della musica del Novecento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it