L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Serie molto bella giunta ormai alla terza stagione. Ottima qualità.
Questa terza stagione di Outlander è a mio avviso una delle più belle, per svariati motivi. Per esempio il salto cronologico di 20 anni che, seppur brevemente, ci mostra la vita dei due protagonisti nel lungo arco di tempo in cui sono stati separati, fino all'agognato ricongiungimento, davvero romantica, toccante e divertente. Bella anche la contrapposizione tra passato e futuro, con il confronto tra il 1950/60 e il 1750/60, con le loro diversità e la profonda solitudine dei protagonisti che si credevano persi per sempre. Bello fare la conoscenza dei tanti, nuovi personaggi e azzeccati e inaspettati i ritorni di alcuni vecchi protagonisti che si credevano morti. Anche il cambio di location mi è piaciuto, che ci fa lasciare la Scozia per approdare in Giamaica, con un epico viaggio in mare, tra velieri antichi, pericoli e naufragi, dando sfoggio di ottimi effetti speciali. Tecnicamente parlando, i dvd si vedono e si sentono bene, i dischi non fanno difetto né nella traccia audio né in quella video, inoltre sono ricchi di contenuti speciali, succosi e gradevoli da vedere. Ho apprezzato particolarmente le scene eliminate, presentate una ad una dal regista, che spiega quando e perché sono state cancellate.
Tratta da una saga letteraria di grande successo - vedi "La straniera", primo capitolo della saga di Diana Gabaldon - Outlander è una delle pochissime serie che non delude le aspettative del lettore più affezionato: anzi, le porta a un nuovo livello, rinnovando la trama stagione dopo stagione quel tanto che basta per riaccendere la passione scozzese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore